Ti informiamo che nel nostro sito web sono attivi i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l’utilizzo dei cookie. 

Cube Alberghi

cube r20 c9

Buffetti CUBE ALBERGHI è la soluzione software su misura per l’Albergo.

Piattaforma 32 bit, basata sugli standard Windows, multitasking, multiuser, con database indipendente, è facile da apprendere ed utilizzare.

Buffetti CUBE ALBERGHI è modulare.
Permette di scegliere la migliore configurazione che meglio si adatta alle esigenze dell’Albergo.In qualsiasi momento nuovi moduli e nuove postazioni sono immediatamente disponibili in funzione del crescere dell’attività.

Buffetti CUBE ALBERGHI è completo.
Alle funzioni tipiche dell’Albergo aggiunge la possibilità di gestire il Ristorante, la Contabilità e il Magazzino.

FACILE DA APPRENDERE ED UTILIZZARE
Già nella fase di installazione Buffetti CUBE Alberghi, è immediatamente fruibile grazie alla procedura autoinstallante, con guida vocale,che permette di inserire,in pochissimo tempo, la configurazione base dell’albergo. Grazie alla loro innovativa veste grafica, il Tableau e il Booking sono di immediato apprendimento e di facile lettura, tutte le gestioni a portata di mouse.

    • TABLEAU e BOOKING
      In una unica schermata, tutta la situazione dell’Albergo è sotto controllo. Clienti in arrivo, in casa ed in partenza appaiono sul monitor. Le prenotazioni, le conferme, il check-in e il check-out, i cambi camera e gli inserimenti addebiti, sono tutti a portata di mouse, visibili ed immediatamente gestibili. Un vero e proprio cruscotto da cui poter gestire tutte le attività dell’Albergo.
    • ASSEGNAZIONE DELLE CAMERE
      Prenotazioni, over-booking ed assegnazione delle camere per tipologia o direttamente per numero. Ogni camera può essere “personalizzata” assegnando loro indici di priorità che permettono, ad esempio, di escludere la prenotazione della camera dall’assegnazione a clienti di gruppo. Per ogni camera sono disponibili prezzi distinti, in base alle diverse stagionalità.
    • EMISSIONE CONTI
      Check-out veloce ed immediato. Tutte le esigenze del cliente possono essere gestite contestualmente alla partenza. Più conti per la stessa camera, conto unico per diverse camere, addebiti riepilogati o dettagliati, note sul conto, e trasferimento addebiti, sono gestiti in fase di emissione conto. Il documento “proforma” permette la verifica di tutti gli addebiti, prima dell’emissione del documento fiscale (fattura o ricevuta).
    • GESTIONE GRUPPI
      Il gruppo non è più un problema. Grande flessibilità nella gestione a partire dalle rooming-list che possono essere sia generiche che nominative. L’assegnazione delle camere può essere fatta in anticipo o al momento dell’accettazione del gruppo. Gli arrivi e le partenze del gruppo possono essere gestiti raggruppate o scaglionate. L’emissione del conto può essere unica per l’intero gruppo o con conti separati per i componenti del gruppo.

 

    • ALLOTMENT
      Per la gestione di particolari tipologie di contratti con i quali l’albergo definisce il contingente delle camere da affidare, per un certo periodo di tempo, alle agenzie e per le tariffe applicate. Con questa gestione è pertanto possibile inserire uno o più contratti, definendone la durata nel tempo, con le agenzie che si occupano della vendita di un certo numero di camere dell’hotel. In funzione di questi contratti è possibile variare la disponibilità dell’albergo all’atto del contratto. Il modulo consente inoltre la gestione della disponibilità allotment.

 

    • GESTIONE FIERE E CONGRESSI (Novità)
      Il nuovo modulo di Cube Alberghi che permette di gestire tutte quelle risorse che, a differenza delle camere, richiedono una prenotazione non giornaliera, ma oraria come, ad esempio, l’affitto di sale per i congressi o di campi sportivi. La nuova gestione prevede la prenotazione delle risorse con stampa preventivi, fatture/ricevute fiscali per acconto e/o saldo. Sono presenti statistiche sul fatturato e sull’occupazione delle risorse.

 

  • GESTIONE DEL CENTRALINO
    Addebito delle chiamate telefoniche, a tempo o a scatti, direttamente sul conto della camera, grazie al collegamento con i più diffusi centralini.
  • SCHEDINE PS e TABULATI ISTAT
    Gli adempimenti di legge obbligatori sia giornalieri che periodici sono facilmente gestibili. Le schedine PS, oltre ad essere stampate, possono essere inviate al CEN di Napoli o alle questure, utilizzando funzioni di Cube Alberghi o software di trasmissione. Tutto in totale sicurezza.
  • QUICK BOOKING
    Il modulo di Cube Alberghi che permette le prenotazioni on line. Il sito dell’albergo, collegato anche ai GDS e ai principali Hotel Booking Service, da semplice vetrina, diventa il punto principale di vendita. Il sistema è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In qualsiasi momento, qualsiasi utente, può prenotare immediatamente una stanza dell’albergo. Quick Booking è disponibile in 8 diverse lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, ceco,rumeno,russo). Quick Booking gestisce prenotazioni, convenzioni, listini, disponibilità e fornisce statistiche precise e puntuali che consentono all’albergo di verificare e creare specifiche politiche commerciali. Quick Booking si interfaccia indifferentemente al sito dell’albergo, ai portali GDS (Sabre, Worlspan, Galileo, Amadeus) e ai principali siti web di Hotel Booking Service (hotel.de, expedia.com, booking.com, venere.com, initalia.it, MBeTravel.com, itwg.com, Traveleurope.net, HRS.com, ecc.).